Il nuovo horror psicologico 20th Century Studios al cinema da domani 4 aprile
Il 4 aprile 2024 arriva nelle sale italiane Omen – L’origine del Presagio, il nuovo horror psicologico della 20th Century Studios, prequel della celebre saga horror.
La trama segue una giovane donna americana inviata a Roma per intraprendere una vita al servizio della Chiesa. Qui, si trova ad affrontare un'oscurità che mette in discussione la sua fede e la conduce a scoprire una terrificante cospirazione, il cui obiettivo è far nascere l’incarnazione del male.
Nel cast troviamo Nell Tiger Free (conosciuta per il suo ruolo in "Servant"), Tawfeek Barhom ("Maria Maddalena"), Sonia Braga ("Il bacio della donna ragno"), Ralph Ineson ("The Northman") e Bill Nighy ("Living").
Il film è diretto da Arkasha Stevenson, basato sui personaggi creati da David Seltzer ("Il presagio"). La storia è stata sviluppata da Ben Jacoby ("Bleed") con la sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas ("Firestarter"). Alla produzione troviamo David S. Goyer ("Hellraiser") e Keith Levine ("The Night House – La casa oscura"), mentre Tim Smith, Whitney Brown ("Rosaline") e Gracie Wheelan ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.
Vai al trailer.
Tags:
CINEMA