Star Wars ha recentemente svelato il primo trailer della sorprendente serie animata Tales of the Empire, in arrivo il 4 maggio. Dopo il successo della miniserie Tales of the Jedi del 2022, che ha deliziato i fan con momenti inediti della vita di Ahsoka Tano e del Conte Dooku ai tempi in cui entrambi erano ancora legati all'Ordine dei Jedi, ora l'attenzione si sposta verso una nuova avventura. "Tales of the Empire" seguirà un simile approccio narrativo, ma questa volta concentrerà maggiormente la sua trama sul lato oscuro della Forza e sulle tenebrose origini che hanno segnato l'alba dell'Impero.
Il trailer, pubblicato da Lucasfilm, offre uno sguardo affascinante sulle radici di due personaggi chiave: Morgan Elsbeth, alleato del temibile Grand'Ammiraglio Thrawn, e Barris Offee, il misterioso Jedi che si è trasformato in un avversario per Ahsoka Tano dopo gli eventi della serie animata "The Clone Wars". Le sorti di Barris erano rimaste oscure dopo la conclusione della serie, ma ora sembra che finalmente otterremo delle risposte.
Il nuovo trailer, carico di emozioni e intrighi oscuri, promette di svelare segreti inquietanti e portare alla luce nuove prospettive sul vasto universo di Star Wars. Potete gustarvi questo affascinante sguardo nel mondo di "Tales of the Empire" cliccando qui sotto.